Dalla mediCina antica alla Cromopuntura oggi

Dalla mediCina antica alla Cromopuntura oggi: Cromoterapia – Cromopuntura – Chakra – Yin e Yang, Teoria dei 5 Elementi – Meridiani – Fiori di Bach

di MARINO MILISCI

— Leggi su www.amazon.it/dp/1093576855

Definirei generoso il libro che avete fra le mani così come generoso è l’autore che lo propone. Marino offre infatti una mirabile sintesi di ciò che oggi è rappresentativo nel mondo della Naturopatia, non trascurando nulla, ed essendo al tempo stesso chiaro ed esplicativo. Ancor più generoso e soprattutto originale è poi l’integrare tutte queste nozioni con l’uso del colore in terapia. La cromo puntura oggi, fra tutti gli strumenti diagnostici e terapeutici conosciuti nel mondo della medicina olistica, rappresenta assolutamente il sistema più valido; l’armonia vibrazionale insita nel colore entra in risonanza con le aree di debolezza funzionale dell’individuo e raggiunge direttamente il nucleo di sofferenza dell’uomo; è quella sofferenza che è alla base dei suoi sintomi organici e che solo se regolata può contribuire ad alleviarglieli. Marino mette a disposizione del lettore la sua pluriennale esperienza dando un eccezionale contributo allo sviluppo e alla diffusione della medicina complementare in Europa.

Ogni naturopata trarrà giovamento dalla lettura della seguente pubblicazione arricchendo di spunti e suggerimenti il suo bagaglio terapeutico; essa sarà inoltre di notevole utilità anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo della medicina naturale per acquisirne i rudimenti di base.

Ringrazio infine personalmente Marino perché, con questa opera, fornisce un apporto mirabile al nostro impegno di diffondere la filosofia della Medicina Esogetica e della Cromopuntura.

Dr. Vincenzo Primitivo referente scientifico per l’Italia dell’Istituto Internazionale Peter Mandel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: